Sostituzione

Sostituzione vetri auto

In alcuni casi anche in presenza di piccole scheggiature non è possibile procedere alla riparazione del cristallo per motivi di sicurezza, ma è necessario sostituire completamente il parabrezza dell’autovettura.

La procedura di sostituzione prevede la rimozione del vecchio cristallo con un filo da taglio, si applica poi il collante che farà aderire il vetro al telaio del veicolo.

Verranno poi rimontate le modanature esterne ed interne all’abitacolo, garantendo così una sostituzione precisa e riportando l ‘automezzo alle condizioni iniziali.

Se siete in possesso della garanzia cristalli, la sostituzione è GRATUITA.

Possiamo effettuare il servizio direttamente al Vostro domicilio con le nostre officine mobili (previa verifica che il servizio copra la tua zona) e senza alcun esborso di denaro poiché incasseremo l’importo direttamente dalla Vostra compagnia di assicurazione. Ci occupiamo inoltre della stesura della pratica e dell’apertura del sinistro evitando dispendiose perdite di tempo.

Utilizziamo collanti e cristalli di primo impianto ovvero gli stessi utilizzati dalle case automobilistiche in fase di assemblaggio del veicolo nuovo.

Offriamo la Garanzia a vita sul cristallo sostituito e sulla sua installazione .

Servizio Call center gratuito tramite numero verde!